Notice: La funzione wp_enqueue_style è stata richiamata in maniera scorretta. Gli script e gli stili non dovrebbero essere registrati o accodati prima degli hook wp_enqueue_scripts, admin_enqueue_scripts, o login_enqueue_scripts. Questo avviso è stato attivato dall'handle css/bootstrap4. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.3.0.) in /home/oatowhm/public_html/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione wp_enqueue_script è stata richiamata in maniera scorretta. Gli script e gli stili non dovrebbero essere registrati o accodati prima degli hook wp_enqueue_scripts, admin_enqueue_scripts, o login_enqueue_scripts. Questo avviso è stato attivato dall'handle js/bootstrap4. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.3.0.) in /home/oatowhm/public_html/wp-includes/functions.php on line 6031
Professionisti al 110% | Ordine degli Architetti di Torino

Il DL Rilancio, convertito in legge il 16 luglio, introduce importanti novità per interventi di riqualificazione energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti solari fotovoltaici e di colonnine per ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

È importante rivolgersi a un professionista per cogliere tutte le opportunità che il Superbonus offre: architetti e ingegneri possono guidare il committente nelle decisioni.

  • Il professionista opera a tutela del committente: è un soggetto terzo con il compito di verificare la correttezza e il buon esito delle attività dell’impresa. È bene che sia scelto dal committente in modo autonomo e non sia alle dipendenze dell’impresa.
  • L’intervento del professionista è necessario per garantire il salto di due classi energetiche, condizione indispensabile per poter accedere alle agevolazioni del Superbonus.
  • Rivolgersi a un professionista tutela il cittadino dal rischio di incorrere in sanzioni amministrative e penali o di perdere la possibilità di usufruire dei benefici offerti.
  • Tutte le prestazioni professionali sono incluse tra le spese detraibili secondo le modalità previste dal Superbonus. Il calcolo della parcella è definito tramite il Decreto Parametri, a garanzia dell’equo compenso.

Visita il sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Torino: www.oato.it
Visita il sito dell’Ordine degli Ingegneri di Torino: www.ording.torino.it