Prosegue il ciclo OATopen, la serie di appuntamenti promossa dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Torino volta ad incontrare gli iscritti: il prossimo appuntamento è fissato per il pomeriggio di martedì 16 maggio a partire dalle ore 16.00.
Gli OATopen hanno allargato il loro raggio d’azione, estendendosi oltre i confini del comune di Torino e comprendendo la Città Metropolitana: dopo Ivrea e Pinerolo, il 16 maggio l’appuntamento si terrà presso la Sala del Consiglio comunale di San Mauro Torinese (via Martiri della Libertà 150).
L’incontro è occasione di informazione, scambio e confronto sulle attività portate avanti dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Torino e sulle opportunità di coinvolgimento e partecipazione a disposizione degli iscritti, illustrate dal presidente OAT Massimo Giuntoli.
Marco Bongiovanni, architetto e Sindaco del Comune di San Mauro Torinese e l’architetto e assessore Licia Nigrogno approfondiranno poi la situazione dei lavori pubblici sul territorio di San Mauro e le opportunità connesse a bandi e concorsi per le amministrazioni e per i professionisti.
Infine Cristina Coscia, consigliere dell’Ordine e componente della commissione formazione OAT, presenterà il nuovo triennio di formazione permanente che si è aperto a gennaio 2017 e le occasioni formative promosse dall’Ordine degli Architetti.
L’incontro, aperto agli iscritti dell’Ordine, prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi professionali.
Per le iscrizioni e tutte le altre informazioni, vai alla pagina dell’incontro