Oggi aprono le iscrizioni al secondo appuntamento del ciclo OATopen all’interno della Città Metropolitana di Torino, che si terrà lunedì 10 aprile dalle ore 16.00 a Ivrea, nell’aula 2 del Polo Universitario Officina H (via Montenavale 1).
“Lavori pubblici, opportunità per il territorio, formazione”: questo il titolo dell’incontro in cui si discuterà della situazione dei lavori pubblici sul territorio di Ivrea e delle opportunità per le amministrazioni e per i professionisti offerte da bandi e concorsi. Attorno a questo tema interverranno l’assessore all’Urbanistica, Sicurezza e Difesa del suolo, Edilizia privata, Lavori pubblici, Sostenibilità Ambientale della città di Ivrea Giovanna Codato, l’assessore alla Cultura e Turismo di Ivrea Andrea Benedino e il sindaco di Caluso e consigliere dell’Ordine Mariuccia Cena.
L’incontro, parte del ciclo OATopen promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare i suoi iscritti, anche coloro che operano e vivono fuori Torino, vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli e del consigliere Antonio Cinotto, che aggiorneranno gli iscritti sulle attività portate avanti dal Consiglio e sulle opportunità di coinvolgimento e partecipazione a loro disposizione.
Infine il consigliere e componente della Commissione formazione dell’Ordine Cristina Coscia illustrerà le opportunità formative offerte dall’Ordine per il nuovo triennio di aggiornamento professionale obbligatorio.
Per maggiori dettagli sull’incontro, vai alla pagina dedicata