La casella PEC dell’Ordine ha una scadenza?
La casella PEC fornita dall’Ordine e offerta ai propri iscritti rimane attiva, valida e senza interruzione di servizio fino alla cancellazione. Il rinnovo della casella è effettuato da OAT annualmente.
La chiusura della casella PEC avviene trascorsi 2 mesi dalla data della delibera di cancellazione del Consiglio.
Posso aumentare lo spazio Inbox della mia casella PEC @architettitorinopec.it?
Sì, l’Ordine ha stipulato un accordo con Aruba per mettere a disposizione servizi aggiuntivi a prezzi convenzionati. Chi lo desidera potrà attivare i servizi aggiuntivi desiderati sulla propria casella PEC @architettitorinopec.it, pagando a mezzo carta di credito.
Tutti i dettagli per aggiungere lo spazio extra sono indicati nella sezione del sito OAT servizi – Convenzioni: Convenzioni | Ordine degli Architetti di Torino (oato.it).
ATTENZIONE: Il servizio di spazio extra ha validità annuale ma decade con la scadenza fittizia della casella PEC. Si raccomanda di verificare in anticipo tale scadenza per evitare di attivare lo spazio extra se si è prossimi alla data, al fine di evitare costi doppi per il mantenimento del servizio. È possibile controllare la data di fine competenza della propria casella nell’area clienti Aruba, nella sezione “Lista caselle PEC”.