Open! Studi Aperti 2024

Il 31 maggio e il 1 giugno 2024 torna Open!, l’iniziativa promossa dal CNAPPC che, insieme al coinvolgimento di tutti gli Ordini, accomuna idealmente gli studi di architettura italiani in un unico grande evento diffuso sul territorio nazionale, durante il quale apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

In queste due giornate, gli iscritti all’Ordine sono invitati ad aprire a tutti il proprio spazio di lavoro – studio privato o condiviso, coworking – con l’obiettivo di far conoscere il proprio lavoro non solo a committenti, colleghi e fornitori, ma anche a cittadini e curiosi.

L’obiettivo è trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui sia possibile conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona i luoghi in cui le professioniste e i professionisti operano.

Come partecipare:

Per aderire all’iniziativa del CNAPPC, dal 9 maggio è possibile:

In concomitanza con Open! Studi Aperti è in programma la settima edizione di Open House Torino, l’evento gratuito dedicato ai luoghi d’interesse in città. Per maggiori informazioni visita il sito di Open House al seguente link!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento