Stipulata la prima convenzione per garantire agli iscritti condizioni agevolate per l’attivazione del terminale per i pagamenti con POS, obbligatorio per tutti i professionisti e commerciali e per il quale dal 30 giugno 2022 si applica il regime sanzionatorio. Ecco in breve cosa prevedono gli accordi firmati dal Consiglio Nazionale Architetti con Società Nexi e Banca Sella.
POS: Società NEXI
- Terminale MPOS in vendita con UT a 19 euro (anziché 29 euro prezzo standard Nexi), canone mensile pari 0, commissione acquiring secondo l’Offerta Welcome Special;
- SmartPOS mini (senza stampante) con UT a 129 euro (anziché 179 euro prezzo standard di listino), con canone mensile di noleggio pari a 0, commissione acquiring secondo l’Offerta Welcome Special.
Per accedere al servizio a prezzo convenzionato, scarica i dettagli dell’accordo e accedi al sito www.nexi.it con codice convenzione ARCHIT-WELCOME
POS: Banca Sella
Condizioni di servizio:
- Tempi di attivazione: 12 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del contratto convenzionamento punto vendita
- Assistenza “on site”: gratuita con intervento entro 24 ore dall’apertura della chiamata
- Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde
- Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
- Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
- Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
- Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Axerve myStore: hiips://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili
- Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless o Gprs, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Gprs (mobile)
Tutti i dettagli sono specificati sul sito del CNAPPC e sul sito di Banca Sella.
Car sharing: Enjoy
L’Ordine degli Architetti di Torino ha inoltre stipulato un accordo per il servizio di car sharing di Enjoy. L’accordo propone tariffe agevolate per il noleggio di FIAT 500 e FIAT Doblò, scontate rispetto alle tariffe standard Enjoy (www.enjoy.eni.com). Scarica la tabella per tutti i dettagli sulle tariffe giornaliere e plurigiornaliere.
Per usufruire della convenzione è necessario:
- Accedere all’app Enjoy (scarica la guida per installare l’app)
- Registrarsi con il codice da richiedere via mail a servizi@oato.it con oggetto “Convenzione Enjoy”, specificando nome, cognome e numero di registrazione all’Ordine.
La convenzione è valida fino al 31 dicembre 2022 e fino al 31 agosto 2022 Enjoy offre a tutti i clienti, per il noleggio giornaliero delle automobili Fiat 500 una tariffa flat di € 39 al giorno iva inclusa con 150 km al giorno gratuiti e cumulabili, carburante incluso.
Vai alla sezione dedicata alle convenzioni per vedere tutte le agevolazioni attive.