In occasione delle festività natalizie gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi da lunedì 3 gennaio a venerdì 7 gennaio 2022 inclusi e riprenderanno con le consuete attività di ufficio a partire da lunedì 10 gennaio 2022.
Durante le giornate di chiusura saranno sospesi i servizi di iscrizione, trasferimento e cancellazione all’Albo, la vidimazione parcelle e le consulenze online. Non sarà inoltre possibile ritirare il proprio kit di Firma Digitale.
Il servizio di centralino (011 546975 / 011 538292) sarà operativo fino alla mattina del 31 dicembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il lunedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00.
La newsletter dell’Ordine OANotizie inaugurerà il nuovo anno il 10 gennaio con lo Speciale formazione di gennaio, dedicato alle nuove opportunità formative in catalogo per il 2022.
Il Consiglio e lo staff augurano a tutte e tutti buone feste!