Candida un’architettura da rivelare

Entro il 15 dicembre puoi candidare un’opera architettonica per Architetture Rivelate, il riconoscimento dell’Ordine degli Architetti di Torino che dal 2004 premia le architetture del Torinese che, grazie alle competenze e all’impegno dei progettisti, contribuiscono a migliorare la qualità dell’ambiente costruito.

È possibile candidare opere realizzate nel territorio della Città metropolitana di Torino dal 2000 in avanti per le tre categorie Nuova costruzione e riuso, Allestimenti temporanei e spazi interni e Spazi aperti, infrastrutture e paesaggio. A queste si aggiunge la sezione speciale Opera del secondo ‘900, riservata alle architetture realizzate tra il 1950 e il 1999.

Se sei l’autore di un’opera che ritieni di qualità o se hai adocchiato un’architettura che pensi possa meritare il riconoscimento, puoi candidarla entro le 13.00 del 15 dicembre 2021!

 

Bernini2 – La villa e la torre, Torino. Progetto di Filippo Orlando, Silvano Vedelago, Mariella Brero, Cinzia Curitti, Sara Musso, 2017. Vincitore di Architetture Rivelate 2019 – Nuova costruzione e riuso © Mario Forcherio, Fabio Oggero

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento