È confermato anche per il 2018 l’importo della quota annuale d’iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino, rimasto invariato per 9 anni consecutivi:
Quota intera: € 210,00
- per gli iscritti con più di 3 anni di iscrizione o più di 35 anni di età
- per le Società tra professionisti
Quota ridotta: € 110,00
- per gli iscritti con meno di 3 anni di iscrizione e meno di 35 anni di età
- per gli iscritti con più di 50 anni di laurea che dichiarino di non svolgere più la libera professione
Sono esonerate dal pagamento della quota le neo-madri che ne facciano richiesta entro 90 giorni dalla data di nascita / adozione del bambino. Inoltre il Consiglio dell’Ordine, anche per il 2018, ha approvato lo stanziamento di un fondo di solidarietà per aiutare gli architetti in gravi difficoltà economiche o con gravi problemi di salute. Per richiedere concessioni di facilitazione nel pagamento della quota o il suo esonero è necessario rivolgersi all’Ordine, presentando la documentazione richiesta, entro il 30 giugno 2018.
Scopri qui tutti i dettagli sulle tutele e agevolazioni
Per procedere al pagamento sarà necessario:
- ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA DEL SITO OAT inserendo il tuo nome utente e la password. Se hai una PEC dell’Ordine (nomeutente@architettitorinopec.it) usa il nome utente (senza digitare “@architettitorinopec.it”) e la password della tua PEC. Chi non ha una PEC dell’Ordine deve effettuare una NUOVA REGISTRAZIONE
- All’interno dell’area riservata cliccare sulla prima sezione denominata QUOTA ISCRIZIONE ALBO
- Sarà quindi possibile scegliere la modalità di pagamento preferita tra CARTA DI CREDITO o generazione del MAV. Si può pagare il MAV presso qualsiasi sportello bancario oppure tramite i propri siti di internet banking, senza costi aggiuntivi.
La scadenza per il pagamento è il 30 aprile 2018.