L’Ordine degli Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura / Torino hanno avviato la manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nella propria sede di via Giovanni Giolitti 1 per il biennio 2025-2026.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata compilando il modulo, andrà allegata una copia di un documento di identità in corso di validità e andrà completata con l’elenco dei servizi analoghi svolti negli ultimi cinque anni per un importo pari ad almeno pari a € 6.000 netti.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa, esclusivamente via PEC, all’indirizzo protocollo@architettitorinopec.it e indirizzata all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D. Lgs. 81/08 per il biennio 2025-2026”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2025, a pena di esclusione.
Scarica l’avviso di manifestazione di interesse.