In occasione delle festività natalizie e di fine anno gli uffici dell’Ordine degli Architetti e della Fondazione per l’architettura / Torino rimarranno chiusi da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio incluso.
Negli stessi giorni saranno sospesi tutti i servizi, inclusi gli sportelli telefonici e online, le procedure di iscrizione, trasferimento e cancellazione dall’Albo e i servizi di vidimazione parcelle e di iscrizione al Reginde – Registro Generale degli Indirizzi Elettronici.
In particolare, durante i giorni di chiusura non sarà possibile fornire il servizio relativo alle chiavette per la firma digitale: si consiglia di verificare la scadenza della propria chiavetta digitale in modo da richiedere il rinnovo in tempi utili per poter garantire la consegna del dispositivo presso la sede dell’Ordine entro e non oltre giovedì 19 dicembre.
Per trovare in qualsiasi momento le risposte alle domande più frequenti consulta la pagina PRONTO, IL CENTRALINO VIRTUALE DELL’ORDINE.
Le attività riprenderanno a partire da martedì 7 gennaio con la riattivazione di tutti i servizi, inclusa la newsletter OANotizie con il nuovo numero “Speciale Formazione”.
Il Consiglio e lo staff dell’Ordine e della Fondazione augurano buone festività!