L’Ordine degli Architetti di Torino è interessato a sviluppare strategie e azioni di collaborazione sui temi dell’internazionalizzazione, fondamentale per chi vuole affermarsi nei nuovi scenari competitivi caratterizzati dalla globalizzazione. L’obiettivo è quello di:
- promuovere la figura dell’architetto all’estero;
- accrescere le esperienze progettuali dei propri iscritti all’estero in ambito di Architettura, Pianificazione Territoriale, Paesaggio e Conservazione.
Per supportare gli iscritti interessati a lavorare all’estero è stato fatto un accordo di collaborazione con lo Studio Cesena & Partners, che ha specifica competenza in attività di accompagnamento delle imprese ai mercati internazionali.
Lo Studio si rivolge a professionisti e manager che vogliono intraprendere un cammino in ambito internazionale. I suoi specialisti si dedicano alla progettazione di percorsi sostenibili di business development nell’internazionalizzazione attraverso un’assistenza personalizzata.
In particolare, lo Studio Cesena & Partners offre agli iscritti all’Ordine consulenza e servizi professionali di accompagnamento ai mercati internazionali, tra cui:
- consulenza strategica;
- supporto alle relazioni con enti pubblici e privati all’estero per l’acquisizione di appalti;
- gestione dei progetti acquisiti;
- facilitazione nella generazione di idee per l’ingresso nei mercati esteri.
Gli iscritti all’Ordine possono avvalersi dell’assistenza dello Studio Cesena & Partners per i servizi di internazionalizzazione sopra citati, definendo direttamente con lo Studio le attività di consulenza, i servizi di cui usufruire e i relativi costi. Nessun rapporto economico intercorre tra lo Studio Cesena e l’Ordine.
Contatti:
STUDIO CESENA & PARTNERS
Via Strada Padana Superiore 15, Pioltello (Milano)
Tel. +39 3482202295
Per approfondimenti:
Presentazione Studio Cesena & Partners