Il Consiglio informa

Gentile Collega,

desideriamo condividere con te alcuni aggiornamenti significativi relativi alle attività dell’Ordine degli Architetti di Torino.

I dati statistici ci dicono che la comunicazione dell’Ordine è seguita, con tassi di lettura cresciuti notevolmente negli ultimi 2 anni. Ciononostante, è emerso che le moltissime attività svolte e i numerosi servizi offerti potrebbero non essere stati colti da tutti. Detto ciò, intendiamo continuare a lavorare per garantire una comunicazione più incisiva e trasparente.

Vi forniremo approfondimenti settimanali sui temi più rilevanti emersi durante l’Assemblea, che per sua natura è luogo di dialogo con tutta la comunità di colleghe e colleghi.

La tua partecipazione e il coinvolgimento, come quello di tutti gli oltre 7000 iscritti, sono fondamentali per noi. Ti invitiamo pertanto a seguire i nostri canali istituzionali come principale fonte di informazioni sulle attività e i servizi dell’Ordine. Questo non solo ti consentirà di essere costantemente aggiornata/o sulle nostre attività, ma ti aiuterà anche a evitare informazioni non veritiere che possono circolare su altri canali non ufficiali.

Seguiranno quindi nelle newsletter settimanali maggiori approfondimenti sui temi cari agli iscritti, quali la comunicazione stessa e inoltre la presenza dell’Ordine sui diversi tavoli istituzionali, la nuova sede, i focus group, i rapporti con gli enti, le attività svolte a sostegno della varietà di specializzazioni e della complessità della nostra categoria cercando di essere più esaustivi possibile e aiutarvi in una migliore comprensione dell’operato del vostro Ordine.

Ti ringraziamo per la fiducia e la collaborazione. Lavoriamo costantemente per Voi e con Voi, e ci auguriamo di vedervi tutti alla prossima Assemblea, di cui forniremo tempestivamente data e luogo.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Torino

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento