Comune di Torino: Customer Satisfaction

Il Comune di Torino ha lanciato una nuova iniziativa volta a migliorare i servizi offerti dalla Divisione Edilizia Privata. Sul sito ufficiale della Divisione, è stata pubblicata un’indagine di customer satisfaction elaborata dal Dipartimento Urbanistica ed Edilizia Privata in collaborazione con il Sistema Gestione Qualità del Comune. Uno sforzo congiunto e in dialogo con i tavoli tecnici della Città, di cui fa parte anche l’Ordine degli Architetti, che mira a ottimizzare le prestazioni fornite agli utenti introducendo modalità di servizio più efficaci ed efficienti.

Per realizzare questo obiettivo, gli iscritti sono invitati a esprimere la propria opinione e a fornire consigli attraverso il questionario online.

Le risposte date saranno fondamentali per guidare le future direzioni di miglioramento e per assicurare che i servizi offerti rispondano al meglio alle esigenze della cittadinanza.

Rispondi all’indagine sul sito del Comune di Torino: www.comune.torino.it/ediliziaprivata

Restando in tema Procedure Eilizie, si ricorda che il focus group OAT Procedure Edilizie ha recentemente raccolto le risposte ai quesiti posti dagli iscritti in una pubblicazione di quasi 500 pagine:

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