Sede OAT o webinar
Lunedì 9 e 16 ottobre ore 14.00-18.00
Quali sono i principali aggiornamenti introdotti dal Codice degli Appalti?
E come si traducono nella pratica le novità che più incidono nella professione di architetto?
Il 9 e il 16 ottobre il Focus Group OAT Lavori Pubblici propone un corso per leggere il nuovo Codice degli Appalti dal punto di vista pratico, andando oltre all’articolato normativo e analizzando ogni fase che il Codice e coprendo tutte le fasi che il nuovo codice interessa, dalla programmazione alla progettazione dell’opera pubblica.
Per indagarne i risvolti concreti della nuova normativa, si darà voce ai professionisti, amministratori e docenti che a diverso titolo utilizzano la normativa affrontandone quotidianamente le diverse criticità.
Strutturato in due moduli – uno per giornata – il corso analizzerà il tema dal punto di vista di tutti i soggetti che sono coinvolti nella programmazione e progettazione dell’opera pubblica: Stazione Appaltante, professionisti esterni la nuova figura del Responsabilità Unico del Progetto – RUP, approfondendone ruolo e responsabilità.
Il corso è disponibile sia in presenza che in modalità webinar e prevede il riconoscimento di 8 CFP: leggi il programma e iscriviti entro il 22 settembre!