Eataly Lingotto, Sala dei Duecento
Via Ermanno Fenoglietti 14, Torino.
L’Assemblea ordinaria dell’Ordine è convocata per il giorno 26 aprile 2023 alle ore 12.00 (prima convocazione) presso la sede dell’Ordine in Torino, via Giolitti 1, e giovedì 27 aprile 2023 alle ore 17.30 (seconda convocazione), presso Eataly Lingotto, Via Ermanno Fenoglietti 14,Torino, Sala dei Duecento.
L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:
- relazione del Presidente del Consiglio dell’Ordine e Bilancio Pop – Popular financing reporting;
- relazione del Tesoriere su Bilancio Consuntivo 2022 e Bilancio Preventivo 2023;
- votazioni del Bilancio Consuntivo 2022 e del Bilancio Preventivo 2023.
Per la prima volta l’Ordine pubblica il suo Bilancio POP – Popular Financial Reporting – con l’obiettivo di spiegare in modo semplice l’impegno profuso nel creare valore in senso ampio e diversificato, non solo nel breve periodo, ma anche nel medio e lungo termine per tutti gli attori coinvolti e i portatori di interesse. Il Bilancio Pop descrive con semplicità gli obiettivi raggiunti, le azioni svolte, i servizi resi nel corso del 2022 e identifica gli obiettivi che l’Ordine intende raggiungere nel corso dell’anno 2023, considerando in questa analisi anche la Fondazione per l’architettura / Torino. Il Bilancio Pop è frutto della collaborazione tra l’Ordine, l’Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Management e la Fondazione per l’architettura / Torino.
I documenti tecnici dei Bilanci sono disponibili in formato digitale sul sito www.oato.it (sezione Amministrazione Trasparente).
Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione all’Assemblea tramite questo FORM ONLINE