Lo scorso 25 maggio il Cap 10100 ha ospitato la premiazione della 15^ edizione di Architetture Rivelate. Sul palco sono saliti i progettisti delle cinque architetture premiate – GNR_Il Generale, Brands Distribution, Spazio Elementare, La Marchesa e La Serra – che vanno ad ampliare ulteriormente la mappa delle architetture di qualità dislocate su Torino e provincia, con una particolare concentrazione nella zona del Canavese.
La premiazione si è tenuta alla presenza della presidente dell’Ordine Maria Cristina Milanese, dei consiglieri Ilaria Ariolfo e Paolo Giordano, dell’assessore all’urbanistica di Torino Paolo Mazzoleni e di Renato Lavarini, Capo Gabinetto del Comune di Ivrea.
“Con questa edizione, sono in tutto 123 le architetture rivelate, premiate e contraddistinte ognuna dalla propria targa, – sottolinea Maria Cristina Milanese, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino. – Grazie a questo premio, nell’arco temporale di 15 anni, siamo riusciti a costruire un percorso di architetture nella città di Torino e nella Provincia, una mappatura dell’architettura di qualità, che speriamo possa promuovere e sensibilizzare la comunità verso un’architettura volta alla bellezza, all’inclusione e alla sostenibilità.”