15/10/2021
L’Ordine degli Architetti di Torino mette a disposizione dei propri iscritti convenzioni stipulate per agevolare lo svolgimento della professione, l’affitto di spazi di coworking, l’acquisto e il noleggio di mezzi di trasporto e l’accesso a servizi per l’infanzia, la salute, lo sport e il tempo libero.
Ecco nel dettaglio le convenzioni attualmente a disposizione, sezione per sezione e in continuo aggiornamento.
- Servizi per la professione
In questa sezione rientrano servizi digitali per la PEC, il kit di firma digitale, la fatturazione elettronica, software, servizi fiscali e amministrativi, abbonamenti a riviste e portali concorsi, indispensabili per lo svolgimento della professione di architetto. - Spazi di coworking
Le tariffe agevolate riservate agli iscritti all’Ordine per il noleggio di postazione, uffici e sale riunioni all’interno di spazi di coworking, a Torino e in tutta l’area metropolitana. - Servizi per l’infanzia
Gli asili nido e le scuole di infanzia di Torino e cintura che mettono a disposizione quote ridotte per iscrizioni e rette dei figli delle iscritte e degli iscritti all’Ordine. - Salute, sport e tempo libero
Ingressi a mostre e fiere, abbonamenti a corsi e centri sportivi, visite diagnostiche e specialistiche sono tra i servizi per la salute, lo sport e il tempo libero che propongono costi ridotti agli iscritti all’Ordine. - Mezzi di trasporto
Il listino per l’acquisto e per il noleggio di autovetture a tariffe scontate riservate ai professionisti iscritti all’Albo.
Condividi