Nelle scorse settimane abbiamo tenuto il primo OATopen online, suddiviso in due giornate: il 31 marzo e l’8 aprile. L’incontro ha visto la partecipazione di oltre mille iscritti e il contributo di 15 relatori. Durante l’evento abbiamo raccolto le molte domande, gli spunti e i commenti inviati dagli utenti attraverso la piattaforma webinar e li abbiamo sottoposti ai nostri esperti.
Tra i dubbi che ci sono stati sottoposti, molti riguardavano precisazioni sul progetto della nuova sede e ipotesi sul futuro della professione. È possibile consultare i documenti progettuali e il piano finanziario della nuova sede? Il progetto del cambio sede aumenterà i costi per gli iscritti? In quali modi può essere tutelata la professione dell’architetto in questo periodo di difficoltà?
Ti ricordiamo che puoi monitorare il percorso per la nuova sede alla pagina dedicata e rimanere aggiornato sulle azioni a sostegno degli iscritti e sulle novità legate all’emergenza sanitaria qui.
Entrambe le pagine sono accessibili dalla home page del sito, cliccando sui bottoni dedicati nel menu a sinistra.