Sta per nascere un nuovo magazine digitale dedicato alla valorizzazione del lavoro degli iscritti all’Ordine di Torino. Si chiamerà TAM – Turin Architects Magazine e sarà consultabile all’indirizzo web www.turin-architects.com.
L’Ordine degli Architetti di Torino all’interno del percorso di internazionalizzazione intrapreso ha deciso di dotarsi di nuovo strumento di comunicazione, TAM / Turin Architects Magazine, un magazine digitale in lingua inglese. Gli obiettivi di questa nuova iniziativa sono: valorizzare le capacità degli architetti torinesi, creare occasioni di internazionalizzazione e dare visibilità all’estero al lavoro degli architetti. Come? Attraverso la pubblicazione e la promozione del lavoro degli architetti torinesi.
Per partecipare è necessario compilare il form disponibile all’indirizzo projects.turin-architects.com inviando i seguenti materiali obbligatori:
- titolo del progetto (max 140 caratteri)
- descrizione sintetica (max 140 caratteri)
- descrizione approfondita (300-500 parole)
- immagini (per la copertina e per comporre una galleria)
- indirizzo
- nome dell’architetto/i autore/i del progetto
- profilo biografico
- contatti sui social network
- foto dell’architetto/i
I progetti saranno pubblicati sul nuovo magazine digitale TAM – Turin Architects Magazine e saranno visibili in occasione della presentazione al MIPIM di Cannes (12-15 marzo), la più importante fiera del mercato immobiliare.
Le candidature devono pervenire entro il 1° marzo 2019 (la scadenza iniziale era l’11 febbraio). Oltre tale data, i progetti saranno pubblicati dopo la conclusione della manifestazione di Cannes.
Per maggiori informazioni:
- scarica la call
- per questioni tecniche scrivi a support@draculapp.com
- per altre informazioni scrivi a architettitorino@oato.it con oggetto “call tam”