Il Ministero della Difesa offre nuove opportunità professionali per gli architetti! La Direzione Informatica, Telematica e Tecnologie Avanzate (TELEDIFE), infatti, intende formare un Elenco di professionisti esterni per l’eventuale affidamento di incarichi di progettazione e/o connessi alla progettazione di importo inferiore a 100.000,00 euro per il triennio 2018-2020.
Per essere inseriti nell’elenco è necessario compilare l’apposita domanda e inviarla via mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo teledife@postacert.difesa.it allegando documento di riconoscimento in corso di validità; le istanze presentate in forma diversa dalla posta certificata non verranno accettate.
Nella domanda sarà possibile indicare le categorie per le quali il soggetto intende essere incluso nell’elenco:
- progettazione LAN/MAN e impianti accessori;
- attività di supporto al responsabile del procedimento;
- verifica del progetto;
- direttore lavori;
- coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione;
- coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori;
- servizi di supporto alla redazione di progetti di sicurezza INFOSEC-COMSEC.
Sono inoltre necessari alcuni requisiti: idoneità professionale, capacità economico-finanziaria, capacità tecniche-professionali e capacità giuridica. I requisiti per l’ammissione e l’inclusione nell’elenco, nonché per lo svolgimento degli incarichi, devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.
L’avviso per la formazione dell’elenco è stato pubblicato il 20 febbraio, le richieste che perverranno dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione saranno prese in considerazione per il trimestre successivo.
Per tutti i dettagli:
- Visita il sito del Ministero della Difesa
- Scarica l’avviso pubblico della Direzione Informatica, Telematica e Tecnologie avanzate
- Scarica la domanda di iscrizione all’elenco