La Struttura ricerca, innovazione e qualità della Regione Valle d’Aosta desidera incrementare l’elenco aperto di accreditamento per il conferimento di incarichi professionali, a supporto della valutazione di piani di sviluppo e di progetti di ricerca.
L’avviso di aggiornamento è aperto anche agli architetti iscritti all’Albo che abbiano acquisito esperienze e competenze in ambiti tecnologici come quelli dell’edilizia sostenibile e della bio edilizia.
Le domande vanno presentate in busta chiusa entro le ore 12.00 del 30 marzo 2018 alla Struttura ricerca, innovazione e qualità con sede in Piazza della Repubblica 15, Aosta.
La domanda dovrà essere corredata della seguente documentazione:
- copia fronte e retro di un documento di identità valido;
- curriculum vitae in formato europeo datato e firmato in originale, in cui siano riportate chiaramente le competenze e le esperienze in materia per ciascuna area tecnologica per cui si richiede l’iscrizione all’albo (l’elenco completo è disponibile sul sito della Regione);
- scheda riepilogativa.
Per tutte le informazioni, per scaricare la domanda di partecipazione e la scheda riepilogativa consulta la PAGINA della REGIONE VALLE D’AOSTA dedicata.