Il Comune di Rivarolo Canavese ha aperto le candidature per costituire la nuova commissione intercomunale per il paesaggio dei Comuni di Rivarolo, Ciconio, Feletto, Lusigliè, Oglianico, Ozegna, Salassa e San Ponso.
La commissione, che sarà composta da cinque membri, si occuperà del rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche e resterà in carica per cinque anni.
Possono candidarsi i professionisti in possesso di un diploma universitario attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali, alla gestione del patrimonio naturale. È richiesta inoltre un’esperienza in materia di almeno tre anni maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente.
Gli interessati possono presentare la domanda di candidatura e il proprio curriculum entro le 12.00 di lunedì 25 settembre 2017 attraverso una delle seguenti modalità:
- consegna a mano o per raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Rivarolo Canavese, via Ivrea 60, 10086 Rivarolo Canavese – TO
- via PEC all’indirizzo rivarolocanavese@pec.it
Si ricorda che, come disposto dal D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004, per la partecipazione alla commissione non sono previsti compensi.
L’avviso, il regolamento e il modulo per la domanda sono disponibili sul sito del Comune di Rivarolo.