L’ASL TO4 intende costituire un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a € 100.000 per progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo, attività a supporto del Responsabile Unico del Procedimento. Le tipologie di attività interessate dall’elenco riguardano opere edili, opere e verifiche strutturali, impiantistica elettrica e meccanica, ascensori, prevenzione incendi, rilievi e verifiche, sicurezza, studi geologici, rilievi acustici e ambientali, verifiche preventive alla progettazione, collaudo tecnico-amministrativo e strutturale, certificazioni energetiche.
Possono inviare la propria richiesta di partecipazione all’elenco i professionisti regolarmente iscritti all’Albo, che dovranno indicare un massimo di 5 tipologie di attività fra le 14 previste. Nel caso in cui a partecipare sia una società, nella domanda andranno indicati i nominativi di tutti i professionisti soci e dipendenti.
La domanda di inserimento nell’elenco con i relativi allegati in formato pdf dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo: direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it, riportando come oggetto “Formazione elenco professionisti per incarichi tecnici di importo inferiore ad Euro 100.000,00”: la scadenza per la prima formazione dell’elenco sono le ore 12.00 del 28/04/2017; successivamente le domande di inserimento potranno pervenire in qualsiasi momento, ma l’elenco verrà aggiornato con cadenza semestrale.
Gli interessati all’iscrizione all’elenco dovranno presentare l’istanza di iscrizione (da redigere secondo il modello A se professionista singolo o il modello B se professionista associato), indicare i principali incarichi svolti presso amministrazioni o enti pubblici nei dieci anni precedenti alla pubblicazione di quest’avviso (da redigere secondo il modello C) e allegare il proprio cv, seguendo il modello D. La domanda e gli allegati dovranno essere sottoscritti dal professionista singolo o dai professionisti associati: tutti i sottoscriventi dovranno inoltre allegare il documento di identità.
Per maggiori dettagli e per scaricare i modelli per l’iscrizione, consulta la pagina dell’ASL TO4 relativa al bando