CSI Piemonte ha lanciato un avviso pubblico per un’indagine di mercato con l’intento di individuare almeno cinque operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di progettazione – definitiva ed esecutiva – e direzione dei lavori relativamente di salvaguardia, recupero e riutilizzo dell’edificio “ex Mondo X” entro il 22/12/16 ore 12.00.
L’Ordine degli Architetti di Torino ha richiesto a CSI Piemonte di rivedere alcuni aspetti dell’Avviso ed è in attesa di riscontro.
L’incarico è stato suddiviso in due parti:
- manutenzione straordinaria, diretta alla salvaguardia dell’immobile: in particolare rifacimento tetto e ripasso restante copertura;
- lavori per il recupero e il riutilizzo funzionale dei locali esistenti all’interno dell’immobile, in particolare realizzazione archivi e sala riunioni.
Per rispondere all’avviso gli operatori economici devono possedere i seguenti requisiti minimi necessari:
Requisiti di idoneità professionale:
- laurea in architettura/ingegneria (relativamente alle prestazioni di cui alla classe I, classifica d);
- abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al corrispondente Albo professionale.
Requisiti economico/finanziari e di capacità tecnico/professionale:
- fatturato almeno pari a 200.000 € nel triennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso per servizi tecnici analoghi a quello in oggetto dell’indagine.
Requisiti di idoneità morale:
- assenza di cause di esclusione stabilite dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.
L’invio delle candidature deve avvenire tramite PEC all’indirizzo ufficio.acquisti@cert.csi.it inserendo in oggetto il codice identificativo dell’avviso (AP16_4) e allegando il fac-simile per la candidatura compilato e il curriculum firmati digitalmente.
Scadenza: 15 dicembre 2016 ore 12.00.
Scarica l’avviso di indagine di mercato
Scarica il fac-simile per la candidatura